Audi RS4, lusso e qualità anche nel concessionario auto usate

Quando si parla di auto usate, spesso la mente corre inconsapevolmente a veicoli antiquati o di vecchi generazioni, in condizioni non eccelse, che i vecchi proprietari hanno scelto di cedere per sostituire  un mezzo oramai obsoleto.

Niente di più sbagliato! www.omarforlini.com/audi-usate, tra i massimi leader nelle auto usate, è il tradizionale esempio di operatore in grado di ergersi a punto di riferimento nella selezione di auto usate di grande qualità, come le Audi RS4 attualmente disponibili a condizioni ultra convenienti.

Audi RS4, un bolide pronto da guidare

Il veicolo Audi è una delle scelte preferite da chi vuole la giusta potenza

Auto usata, tante garanzie e vantaggi per tutti

concessionario auto usateL’Audi RS4 è uno dei veicoli di punta della gamma Audi, un’automobile sportiva derivata dalla A4 e oggi giunta gloriosamente alla sua quarta serie, presentata al Salone di Francoforte due anni fa. L’Audi RS4 proposta da omarforlini.com è in versione 2.9 TFSI Q.TIP. DYNAMIC Plus, con recente immatricolazione, elegante colore grigio, interni in pelle nero, 2967 cm3 di cilindrata, alimentazione benzina  e cambio automatico.

Ricchissima è la serie di accessori, a miglioramento del comfort  e della sicurezza di guida. Tra i numerosi, si pensi al rader, al richiestissimo pacchetto design RS, al pacchetto comfort, all’assistenza per il parcheggio, al Dynamic plus, ai sistemi di navigazione e a tutti gli altri elementi che contribuiscono a rendere questo modello un vero e proprio must per tutti gli amanti del lusso e del prestigio.

Scegliere un’auto dal concessionario

Controlli e garanzia per una scelta più sicura

La strada obbligata per gli investimenti più consapevoli

Naturalmente, l’occasione ci è anche utile per poter fare il punto sulla convenienza di ricorrere alla scelta dell’auto usata dal concessionario, piuttosto che concordare il passaggio di proprietà direttamente con un individuo privato.

Ricorrere al concessionario permetterà infatti di poter godere della massima serenità in questo importante investimento, considerato che l’operatore non solamente effettuerà gli opportuni controlli sul mezzo, assicurandone la bontà rispetto alle dichiarazioni formulate dal venditore, bensì accompagnerà l’auto con una garanzia di almeno 12/24 mesi, che permetterà al nuovo conducente di poter fruire  del proprio veicolo dei sogni in misura ancora più sicura.

In aggiunta a ciò, è sempre opportuno rammentare che ricorrendo al servizio di un concessionario sarà possibile disporre della consulenza qualificata di tale operatore, che si occuperà di tutte le questioni burocratiche, sollevandoci dal dispendio di tempo, soldi ed energie che ne deriverebbe.

Come se non bastasse quanto abbiamo appena rammentato, condividiamo come i più affermati concessionari come quello di cui abbiamo fatto oggi cenno dispongano di siti web costantemente aggiornati, che mostrano il proprio catalogo di auto usate a disposizione in maniera chiara e trasparente, con schede corredate di foto e di tutti i dettagli sul mezzo.

In questo modo l’automobilista interessato potrà godere di una prima panoramica sulle auto oggetto di potenziale scelta direttamente da casa, approfondendo poi le varie opzioni direttamente presso lo showroom, nei giorni e negli orari che riterrà più comodi.